Les Halles per i centri commerciali, direzionali e più nel complesso attività commerciali ed economiche aggregate, è in grado di gestire una serie di servizi complessi e completi che riescono ad ottimizzare al meglio i costi dei centri.
Grazie all’esperienza consolidata nel settore specifico potrete accedere a una serie di servizi aggiuntivi e integrati quali:
- Cura della gestione amministrativa
assistenza alla redazione del budget preventivo e del piano di ripartizione delle spese; riscossione dei contributi dai consorziati; redazione del Bilancio consuntivo di esercizio con la relativa ripartizione delle spese; attivazione delle procedure e degli atti formali necessari per garantire il rispetto del Regolamento Interno e dello Statuto del Consorzio; cura dei rapporti con i fornitori per garantire l’efficienza dei servizi ed il rispetto delle normative vigenti. - Assistenza Tecnico-contabile
tenuta della contabilità ordinaria; tenuta ed aggiornamento dei Registri IVA; dichiarazioni IVA; pagamenti fornitori; tenuta ed aggiornamento degli eventuali Libro inventari, Libro cespiti, Libro Magazzino, Libro Compensi a Terzi ai fini dei corretti adempimenti fiscali; chiusura del bilancio annuale secondo le normative CEE, redazione della dichiarazione dei redditi ed acconto di imposta. - Promozione e pubblicità, in affiancamento all’agenzia identificata dal centro.
elaborazione del budget promo-pubblicitario; formulazione di proposte di promozione, miglioramento e gestione della galleria; gestire i piani operativi; raccogliere preventivi e proposte dei servizi di interesse e verifica dei costi; gestione delle iniziative promo-pubblicitarie ed eventuali adempimenti conseguenti. - Assistenza alle eventuali Sublocazioni
redazione dei contratti e adempimenti conseguenti; emissione delle fatture relative ai canoni dovuti e degli avvisi di pagamento; riscossione dei canoni dai consorziati; eventuale attivazione della procedura di risoluzione dei contratti. - Direzione della galleria
assistere gli organi direttivi nell’analisi dei problemi e delle opportunità di miglioramento e nell’assunzione delle migliori deliberazioni nell’ambito delle norme della Legge, dello Statuto e del regolamento Interno; predisporre organizzare e gestire le attività ed i servizi per il miglior funzionamento della galleria, compresi gli adempimenti per manutenzione ordinaria e programmata di tutti gli impianti e le strutture; organizzare ed effettuare insieme ai manutentori sopraluoghi e verifiche sugli impianti a seconda delle necessità. - Commercializzazione unità operative sfitte
aggiornamento del Piano di Merchandising della galleria di concerto con gli organi direttivi; definizione delle condizioni di affidabilità, competenza ed aderenza al Piano di Merchandising; ricerca e preselezione delle attività da proporre al Consiglio Direttivo; rottoscrizione dei contratti di sublocazione temporanea di spazi ed aree espositive e riscossione dei canoni