0

Il delegato in Assemblea

Spesso la presenza sul territorio di attività o proprietà immobiliari a vario titolo comporta la necessaria convivenza con immobili condominiali o consorzi, con i conseguenti oneri relativi alla verifica dei conteggi, degli adempimenti e la partecipazione alle assemblee che esulano dalle competenze richieste dalla gestione diretta dell’attività.

Assemblea FantozziIn questo ambito ci proponiamo per mettere a disposizione la nostra esperienza sul campo, offrendo una consulenza per il controllo della gestione condominiale e la partecipazione in Vostra vece alle assemblee condominiali, nelle quali la fondamentale espressione del proprio voto si scontra spesso con la fastidiosa prolissità del processo.

Il servizio offre tranquillità e sicurezza, i costi sono certi, ragionevoli e concordati fin dall’inizio. Nel caso di una collaborazione continuativa, inoltre, metteremmo a disposizione una convenzione agevolata per Voi ed i Vostri soci, eventualmente estendibile anche alle persone interessate ad applicarlo alla propria abitazione.

Siamo a disposizione per fornirVi senza impegno ogni ulteriore informazione circa le attività proposte e presentare la nostra azienda per una compiuta valutazione anche mediante un incontro con i Vostri responsabili.